Chi siamo

Produciamo Idrogeno Verde Ultrapuro, sia attraverso tecnologie di propria brevettazione, sia stringendo accordi di licenza su tecnologie di terzi.
Siamo leader in innovazione: il team dedicato alla ricerca è in costante evoluzione e impegnato su diversi fronti nello sviluppo di iniziative e attività di progetto.

Hydrogenia sviluppa la catena del valore dell’Idrogeno Verde Ultrapuro attraverso attività di ricerca e progetti di decarbonizzazione: la divisione è specializzata nello sviluppo di tecnologie innovative e relativa brevettazione per la produzione di Idrogeno Verde Ultrapuro. Hydrogenia opera sul mercato anche attraverso accordi di licensing delle tecnologie brevettate, stringendo partnership strategiche e definendo accordi a livello nazionale e internazionale.

La divisione Technology sviluppa impianti dedicati alla produzione di Idrogeno Verde e li realizza anche attraverso equity partnership con successiva commercializzazione dei due output, idrogeno e ossigeno. In particolare, la Business Unit si rivolge alla progettazione e autorizzazione amministrativa di un portafoglio di iniziative sul territorio nazionale e nel bacino del Mediterraneo.

Team Hydrogenia

Anche in un settore “futuristico” come quello dell’idrogeno verde sono sempre le persone a fare la differenza e a determinare il successo di un progetto. Il nostro team è composto da professionisti con una importante e lunga esperienza nel campo delle energie alternative. Abbiamo un gruppo di ricerca dedicato e vantiamo un track record di successi.

Gian Luca Greco
Chairman & CEO

Andrea Bottino
Chief Financial Officer

Gian Luca Ballero Della Dea
Head of Legal & Compliance

Angelo Basile
R&D Manager

Pietro Marzo
Public Relations Officer

Goffredo Buglione
Head of Development

Roberto Manzoni
Head of Merger & Acquisitions

Saverio Imbriani
Partner & Co-Founder – Head of Engineering

Contattaci
Compila il form con le tue richieste e ti contatteremo il prima possibile. Grazie


    Hydrogenia
    Via Roma, 8/2 – 16121 – Genova
    Tel: +39 010 7963204
    Fax: +39 010 8979111